Cerca nel blog

sabato 17 maggio 2014

Quarti di Finale Libera Pgs

La Libera Maschile vince nella gara di andata

Oggi pomeriggio i ragazzi della Libera Pgs hanno disputato, in casa, la partita di andata dei quarti di finale di questo campionato primaverile e hanno battuto per 3 a 2 il Kolbe Legnano. Il match è iniziato bene con la vittoria del primo set, concluso senza troppe difficoltà e un gioco pulito (25-15). Il secondo e il terzo parziali invece hanno visto prevalere gli avversari, a causa della perdita di un po' di convinzione da parte dei Bruzzanesi (22-25, 23-25). Grinta e determinatezza nel Bruzzano si riaffermano nel quarto set conclusosi 25 a 19, che porta le squadre sul 2 pari. Il tie-break, invece, non inizia proprio col giusto atteggiamento e una brutta serie di errori portano i ragazzi del Kolbe sull' 8 a 3. Non è ancora deciso nulla e infatti la reazione non tarda ad arrivare. Grazie ad una buona serie di battute la gara si riapre, fino a che, dopo una sofferta prestazione, il Bruzzano chiude la partita 15 a 12. Ora la partita di ritorno si svolgerà in casa del Kolbe mercoledì sera, alle 21,15 e per passare alla fase successiva sarà necessaria un' altra vittoria! Forza Ragazzi!!!


giovedì 8 maggio 2014

Ultima di campionato seconda maschile!

La Seconda Divisione Maschile chiude in bellezza!

Ieri sera si è disputata, in casa, l'ultima giornata del campionato di Seconda divisione maschile e i nostri ragazzi hanno realizzato la miglior prestazione della stagione, battendo per 3 a 0 il G.S. ODB 82 in meno di un'ora. I giovani del Bruzzano sono da subito partiti determinati, segnando un parziale di 10 a 1 e minando le certezze degli avversari. Nel primo parziale il Paderno ha trovato davvero poco spazio per esprimere il proprio potenziale, perché il Bruzzano continuava a spingere il piede sull'acceleratore e a macinare punti, concludendo senza difficoltà 25 a 14. La situazione non è cambiata molto nemmeno nel secondo parziale, quando il muro granitico dei bruzzanesi resisteva compatto ad ogni colpo e la buona distribuzione del Capitano Paolo Pivetta facilitava gli schiacciatori nella conquista dei punti. Il set si è concluso 25 a 13 e il Paderno sembrava ormai destinato a capitolare. Nell'ultimo parziale invece c'è stata una reazione degli avversari che si sono battuti punto a punto, ma alla fine grazie a qualche recupero spettacolare e alla solidità del muro il match si è concluso a favore dei nostri ragazzi 27 a 25. La stagione per la Seconda Divisione si conclude a 31 punti, ma bisognerà aspettare le prossime settimane e gli esiti delle altre partite per vedere se ci sarà la promozione in Prima Divisione!! Intanto complimenti a tutti e Forza Bruzzano!!!

lunedì 5 maggio 2014

Volley 3B Bruzzano: 3DF

Volley 3B Bruzzano: 3DF: 3DF Elenco Giocatrici:     BRAGA MADDALENA 10/03/1995 BRAMBILLA ELISA 04/0671996 CAJANO GI...

sabato 3 maggio 2014

Al rientro dopo pasqua il Bruzzano ottiene due vittorie con la Seconda Divisione maschile, che batte in casa 3 a 1 l'ASD Zeronove, e la Terza Femminile che vince contro l'ASD Aurora Milano. Oggi invece tocca alla Libera Pgs che scenderà in campo alle 16.00! In Bocca al lupo!!